Facebook Primo piano Social media & web 2.0

Come aggiungere una reazione a un commento su Facebook

Le reazioni o reactions (in inglese) sono le 5 emoji di like, cuore, wow, ahah, sigh e grrrr che Facebook da tempo ha già attivato a commento di uno status.  Ora tali funzioni (che permettono di sostituire con un click una risposta, simbolizzata da una emozione) sono possibili anche per i commenti. Personalmente ieri, 5 maggio, la funzione mi è apparsa sullo smartphone (indroid) e oggi anche via PC.

Come dire, I love it!

Le reactions vengono attivate automaticamente da Facebook

Ove non le troviate abilitate, non dovete fare altro che attendere. Non si possono infatti attivare dal lato utente ma è Facebook che sta provvedendo ad aggiornare i diversi profili.

 

 

Last Updated on

About the author

Letizia Palmisano Giornalista & Social media Manager

Sono giornalista e social media manager, influencer strategist specializzata nella crossmedialità della comunicazione, in particolar modo grazie agli strumenti del web 2.0, quali i social network. La mia attività professionale spazia dal giornalismo alla consulenza nel mondo della comunicazione 2.0.
Svolgo, inoltre, attività di formazione e docenza in tali campi. Vincitrice 2018 del Macchianera Internet Awards come influencer dell'economia circolare

Twitter

Seguimi su Facebook

Seguimi su Pinterest