scioperi nella capitale vivi Roma e V Municipio

Venerdì 20 aprile sciopero di bus tram e metrò a Roma

Buondì, il seguente post è come sempre per permettere a quante più persone di organizzarsi (anche tra loro al fine di ridurre l’utilizzo del trasporto privato). Ecco ciò che ad oggi martedì 17 aprile risulta sul sito dell’agenzia per la mobilità del Comune di Roma (che consiglio di controllare perché sicuramente più aggiornato del mio blog).

Venerdì 20 aprile due scioperi interesseranno bus, tram, metrò e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Nord. Il servizio di trasporto sarà garantito solo sino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Possibili disagi anche per le attività al pubblico dell’agenzia Roma Servizi per la Mobilità. Tutti i dettagli.

In Atac prevista una doppia protesta: quella indetta da Orsa e Usb, prevista dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine giornata; quelal proclamata dalla Filt Cgil, in programma dalle 9,30 alle 13,30. Venerdì 20 aprile dunque, dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine giornata, non sarà assicurato il servizio di bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Nord.

Per continuare a leggere i dettagli (ad esempio su cotral, tpl, ecc.) vi invito a proseguire sul sito dell’agenzia

http://www.agenziamobilita.roma.it/primo-piano/

Last Updated on

About the author

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere.
Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale

2 Comments

Click here to post a comment

Letizia Palmisano

giornalista ambientale social media manager

Twitter

Il 5 x 1000 a Legambiente

Seguimi su Facebook

Seguimi su Pinterest