eco blogger ed econews Eventi 2.0 & Appuntamenti Primo piano Vi segnalo....

Ad @Ecomondo il 7/11 si elegge il direttivo della #FIMA (Federazione Italiana Media Ambientali)

logoFIMA-120In questi giorni si tiene Ecomondo. Essendo in maternità non parteciperò fisicamente alla fiera, che pur adoro. Tra le iniziative che più o a cuore, l’elezione del direttivo della FIMA. Mi hanno proposto di candidarmi e ho accettato partecipando ‘in contumacia’ alla votazione…

IL 7 NOVEMBRE 2013 A ECOMONDO ASSEMBLEA NAZIONALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA MEDIA AMBIENTALI (FIMA), NELLA QUALE TERMINA, CON L’ELEZIONE DEL DIRETTIVO, IL PROCESSO COSTITUTIVO.

Giovedì 7 novembre 2013 alle ore 14.30, presso la Fiera Ecomondo a Rimini (Area web e sostenibilità, Pad. D 1) si terrà l’assemblea nazionale della Federazione italiana media ambientali (Fima) durante la quale saranno eletti il Presidente, il Segretario generale e gli altri membri dell’Ufficio di presidenza. Con questa elezione la Fima termina il proprio processo costitutivo durato un anno, partito da Ecomondo 2012 e proseguito al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia 2013, e avvia il primo percorso perun’azione di promozione e diffusione delle metodologie di comunicazione/informazione ambientale nel nostro Paese. A Fima hanno già aderito circa cento tra giornalisti, testate giornalistiche, blogger e agenzie di comunicazione. É possibile leggere le biografie dei candidati al direttivo della Fima sul sito www.fimaonline.it, mentre è possibile per i giornalisti ambientali o comunque per tutti coloro che hanno interesse a promuovere una corrretta e diffusa informazione sui temi dell’ambiente, iscriversi all’associazione e quindi votare, anche on line, entro le 14:00 di giovedì 7 novembre 2013.

 

Last Updated on

Letizia Palmisano

giornalista ambientale social media manager

Twitter

Il 5 x 1000 a Legambiente

Seguimi su Facebook

Seguimi su Pinterest