socialgnock in tour 2019 tappa roma. vi parlo di hashtag
Eventi 2.0 & Appuntamenti Primo piano web marketing 2.0

Vi aspetto alla tappa romana del #Socialgnock tour (30 settembre TAG Ostiense!)

Il tour di #Socialgnock arriva a Roma! Lunedì prossimo ci sarò anche io! Una community nata online che però oramai si incontra offline! I due ingredienti “segreti”? Mixare prosecchini è bello, e il supportarsi in tutto e per tutto è socialgnock power!

Avete presente l’entusiasmo e l’easytudine che troviamo tutti i giorni entrando nella community di oltre 15 mila donne? Bene, prendetela e portatela all’ennesima potenza di un palcoscenico live! Questo fa il tour!

Vi do qualche info sulla tappa di Roma

SEDE TALENT GARDEN OSTIENSE Via Ostiense, 92 Roma

-1-
“Workshop-non-Workshop”: perché a noi di stare sedute ad ascoltare troppo a lungo non ci piace. Un topic diverso ad ogni tappa, approfondito da una “Teacher-non-Teacher” socialgnock per socialgnock & friends che vorranno essere presenti gestito in modo interattivo. Potere alla community sempre!

PILLOLE DI PERSONAL BRANDING: FAI BRILLARE LA TUA UNICITÀ – MIRIAM BRUERA

ORARIO: 18-20

Scopri il tuo potenziale e raggiungi i tuoi obiettivi

Quali sono i motivi per cui i clienti ti scelgono? Quali caratteristiche della tua personalità vengono apprezzate maggiormente dalle persone intorno a te? Quali risorse hai dentro di te che aspettano solo di essere scoperte e allenate? Una coach professionista ti guiderà alla scoperta dei tuoi punti di forza unici: potenzialità, valori, passioni, competenze ed esperienze. Inizierai a prendere consapevolezza del tuo potenziale e a capire come poterlo utilizzare maggiormente per il raggiungimento dei tuoi obiettivi personali e professionali, facendo risplendere la tua unicità. Il potenziale messo in azione aumenta il senso di soddisfazione personale e moltiplica i tuoi risultati.

Fa per te se:

 hai un obiettivo importante e vuoi scoprire quali sono i punti di forza che possono aiutarti a realizzarlo

 hai un’attività e desideri mettere meglio a fuoco la tua unicità, per distinguerti dai concorrenti e farti scegliere e preferire dai tuoi clienti.

 vuoi metterti in gioco per riconoscere le tue risorse e capire come poterle utilizzare maggiormente

 vuoi impegnarti per compiere azioni che ti consentano di ottenere maggiori risultati nella tua vita e nel tuo business

Come funziona:

Il workshop dura 2 ore e avrà una prima parte introduttiva e la seconda parte con un laboratorio interattivo.
Dopo l’iscrizione ti manderemo una mail con un form in cui potrai porre a Miriam le tue domande generali sul tema e i tuoi dubbi.
Miriam userà queste domande per sviluppare un workshop che sia il più possibile in linea con le aspettative di chi partecipa, e per rispondere durante la seconda parte del workshop.

-2- Qui c’entro un pochino anche io!
Lo s❣peach: il famoso format con presentazioni delle socialgnock selezionalte di 5 minuti veloci, intensi, super power, durante il Community Party con Valeria Ricciuti, Valentina Fedele, Antonella Brogi, Francesca Iaia De Rose, Letizia Palmisano, Carlotta Poggiaroni e Angela Creta.

ORARIO: 20,30-21,30 Roma

-3-
Il Community Party aperto a tutti:
 ah sì non è una serata socialgnock se non c’è un drink, una chiacchera e tanti abbracci!

ORARIO: 21,30-22,30

Last Updated on

About the author

Letizia Palmisano Giornalista & Social media Manager

Sono giornalista e social media manager, influencer strategist specializzata nella crossmedialità della comunicazione, in particolar modo grazie agli strumenti del web 2.0, quali i social network. La mia attività professionale spazia dal giornalismo alla consulenza nel mondo della comunicazione 2.0.
Svolgo, inoltre, attività di formazione e docenza in tali campi. Vincitrice 2018 del Macchianera Internet Awards come influencer dell'economia circolare

Letizia Palmisano

giornalista ambientale social media manager

Twitter

Il 5 x 1000 a Legambiente

Seguimi su Facebook

Seguimi su Pinterest