scioperi nella capitale Vi segnalo....

Scioperi, domani 25 gennaio 2013 trasporti a rischio. a Roma

Aperte le Ztl diurne di Centro Storico e Trastevere

Venerdì 25 gennaio trasporti pubblici a rischio a causa di una serie di agitazioni (tutte di 24 ore)  proclamate dalle organizzazioni sindacali Sul e Faisa Cisal in cinque diverse aziende del Tpl.
Il combinato delle agitazioni, coinvolgerà i lavoratori Atac e Roma Tpl e, dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio, metterà a rischio l’intera rete di trasporto: bus (anche periferici), tram, filobus, metropolitane e ferrovie urbane Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo.
Sempre per venerdì 25 gennaio, il sindacato Orsa ha proclamato un analogo sciopero di 24 ore che riguardera’ solo la ferrovia regionale Termini-Giardinetti. Per facilitare gli spostamenti in città saranno aperte le Ztl  diurne del Centro Storico e di Trastevere.

Saranno rispettate, come di consueto, le fasce orarie di garanzia per studenti e pendolari: il servizio, quindi, sarà regolare da inizio corse (tra le 4.30 e le 5.30 in base alla linea) alle 8,30 e tra le 17 e le 20.

Nella notte tra giovedì e venerdì non saranno assicurate le corse delle 27 linee notturne (da N1 a N27).

Fonte MUOVERSI A ROMA (che consiglio di visitare per eventuali variazioni) http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=1848

Last Updated on

About the author

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere.
Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale

2 Comments

Click here to post a comment
  • […] Aperte le Ztl diurne di Centro Storico e TrastevereVenerdì 25 gennaio trasporti pubblici a rischio a causa di una serie di agitazioni (tutte di 24 ore) proclamate dalle organizzazioni sindacali Sul e Faisa Cisal in cinque diverse aziende del Tpl. Il combinato delle agitazioni, coinvolgerà i lavoratori Atac e Roma Tpl e, dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio, metterà a rischio l’intera rete di trasporto: bus (anche periferici), tram, filobus, metropolitane e ferrovie urbane Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Sempre per venerdì 25 gennaio, il sindacato Orsa ha proclamato un analogo sciopero di 24 ore che riguardera’ solo la ferrovia regionale Termini-Giardinetti. Per facilitare gli spostamenti in città saranno aperte le Ztl diurne del Centro Storico e di Trastevere.Saranno rispettate, come di consueto, le fasce orarie di garanzia per studenti e pendolari: il servizio, quindi, sarà regolare da inizio corse (tra le 4.30 e le 5.30 in base alla linea) alle 8,30 e tra le 17 e le 20.Nella notte tra giovedì e venerdì non saranno assicurate le corse delle 27 linee notturne (da N1 a N27).  […]

Twitter

Seguimi su Facebook

Seguimi su Pinterest