Fish Box. Bellissima Idea.

FONTE: MinimoImpatto

Domani è venerdì… Pesce! Avete poco tempo? Ecco l’idea il GAS (Gruppo d’acquisto solidale) anche per pesci e crostacei grazie a Fish Box.

Ci è stata segnalata questa deliziosa, utile e salutare (in tutti i sensi, tasche incluse) idea e non potevamo resistere al segnalarvela.

PER ORA… SU ROMA… speriamo presto in Tutta Italia!

Eccovi la lettera giuntaci

Gentili Signori,

siamo felici di presentarvi il nostro progetto  “Fish Box” per la diffussione  più consapevole del consumo del pesce.

La nostra azienda ha un sola filosofia , quella di accorciare la catena  distributiva e di far pervenire al consumatore la vera qualità del pesce dei nostri mari.

Per essere in linea con quella che è la nostra filosofia di vendita, siamo completamente al dì fuori da quelli che sono gli attuali canali distributivi del prodotto ittico in Italia (ingrosso, piattaforme commerciali, altro).

Noi ci approvvigioniamo direttamente sui pescherecci  dell’Adriatico (vedi brochure allegata ) e ci rivolgiamo per la distribuzione  a Gruppi di Acquisto di Quartiere o Aziendali, Gas, Associazioni e Realta Operative nel mondo del Biologico.

Nei nostri “Box”, troverete solo pesce di stagione locale pescato contecniche Tradizionali, questo,  nel rispetto dell’Antica cultura Marinara del nostro Paese e delle  fasi riproduttive delle varie specie.

Il trasporto dei nostri “Box” viene effettuato con mezzi  a basso impatto  ambientale infatti sono premuniti  di Gpl.


Se siete interessati e per ulteriori informazioni potete scriverci a [email protected]

Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

A presto

Daniele Mugnano

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere. Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale