compagni, amici per l’italia si preannucia un periodo piu’ nero dei 5 anni 2001-2006, e questo ci fa paura in queste ultime ore spero che i tanti indecisi facciano una scelta giusta per lItalia e i nostri figli e l’unica scelta a nostro avviso è arginare berlusconi e la lega pericolosissimi personaggi non democratici che anche l’estrema destra osteggia. MOBILITIAMO LE COSCIENZE.
salve compagni, ci apprestiamo a vivere un periodo nero (in tutti i sensi), chi voleva far credere che la lotta di classe non appartiene al presente e non ha piu’ senso e’ riuscito nel suo intento.
Adesso ci dobbiamo sbracciare e ricominciare dai nostri simboli!
A volte è necessario toccare il fondo per cominciare a risalire.
saluti comunisti a tutti i compagni e compagne, specie a quelli del sud.
non sono stati i simboli a farci perdere voti. come dimostra il fatto che la falce e martello e una certa lista verde (alle amministrative) erano presenti e non hanno portato voti. dobbiamo ricominciare dalla piazza. dalla gente e dai luoghi di lavoro. VIA la classe politica che ha perso. dobbiamo OPPORCI a una loro ricollocazione negli assessorati NOI “LAVORIAMO” (tra virgolette visto che è volontariato) per i nostri ideali e i nostri partiti, NON PER LE LORO POLTRONE
Pingback: Sinistra Arcobaleno .org » Piazza Navona, 10 Aprile Chiusura della Campagna Elettorale
compagni, amici per l’italia si preannucia un periodo piu’ nero dei 5 anni 2001-2006, e questo ci fa paura in queste ultime ore spero che i tanti indecisi facciano una scelta giusta per lItalia e i nostri figli e l’unica scelta a nostro avviso è arginare berlusconi e la lega pericolosissimi personaggi non democratici che anche l’estrema destra osteggia.
MOBILITIAMO LE COSCIENZE.
ce la mettiamo tutta ma l’ottusità prevarrà, aihinoi
salve compagni,
ci apprestiamo a vivere un periodo nero (in tutti i sensi), chi voleva far credere che la lotta di classe non appartiene al presente e non ha piu’ senso e’ riuscito nel suo intento.
Adesso ci dobbiamo sbracciare e ricominciare dai nostri simboli!
A volte è necessario toccare il fondo per cominciare a risalire.
saluti comunisti a tutti i compagni e compagne, specie a quelli del sud.
non sono stati i simboli a farci perdere voti. come dimostra il fatto che la falce e martello e una certa lista verde (alle amministrative) erano presenti e non hanno portato voti.
dobbiamo ricominciare dalla piazza. dalla gente e dai luoghi di lavoro.
VIA la classe politica che ha perso. dobbiamo OPPORCI a una loro ricollocazione negli assessorati
NOI “LAVORIAMO” (tra virgolette visto che è volontariato) per i nostri ideali e i nostri partiti, NON PER LE LORO POLTRONE