Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

8 novembre 2024: Tg3 Fuori TG. Rivedi la puntata dedicata ad Ecomondo, economia circolare e lotta al cambiamento climatico

Una settimana davvero intensa. Dopo tre giorni ad Ecomondo (metto qui a lato uno scatto!), oggi abbiamo continuato a parlare di Economia Circolare al TG3 Fuori TG con Eva Alessi – WWF Italia – e con Patrizia Senatore giornalista e conduttrice.

Amo davvero molto andare al Fuori TG perché ogni volta si riesce a veicolare messaggi importanti sulla sostenibilità e su come il cambiamento dipenda da ognuno di noi (e sia alla nostra portata). Nella puntata di oggi 8 novembre 2024 si possono ascoltare e vedere alcune idee e storie imperdibili. Non avete avuto modo di seguirci in diretta? Niente paura!

Cliccate qui per rivedere la puntata

Buona visione!

 


Scopri di più da Letizia Palmisano Giornalista ambientale, ecoblogger 2.0

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere. Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale