RomaSoluzioni eco-logiche

Fight the bottle… Join the stream. E diamo una seconda vita alle bottiglie

In questi giorni l’estate imperversa e ci si riappropria un po’ degli spazi verdi. Presto le spiagge si riempiranno e una delle iniziative più belle di consapevolezza e educazione ambientale è di ripulirle. Tra le tante iniziative vi segnalo questa che il progetto Join the stream ha lanciato nel lido di Venezia.

E potevo essere da meno? A parte gli scherzi i ragazzi del progetto Fight the bottle, Join the stream mi hanno inviato la pinza che, a dire il vero, avevo visto solo nei film americani. Non ho resistito a provarla nella via che porta da casa mia a quella dei miei genitori. La busta? Era piuttosto pulita ma anch’essa abbandonata per strada… Non si riuscirà a ripulire le vie ma almeno a dare una seconda vita alle materie con cui son realizzate le bottiglie, magari sì!

Su facebook per gli amici una piccola galleria fotografica

 


Scopri di più da Letizia Palmisano Giornalista ambientale, ecoblogger 2.0

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere. Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale

3 pensieri riguardo “Fight the bottle… Join the stream. E diamo una seconda vita alle bottiglie

  • Pingback: Fight the bottle… Join the stream. E diamo una seconda vita alle bottiglie - Letizia Palmisano Giornalista Ambientale - Webpedia

  • Pingback: Fight the bottle… Join the stream. E diamo una seconda vita alle bottiglie | SegnalaFeed.It

  • Pingback: Fight the bottle & Join the stream. E diamo una seconda vita alle bottiglie | Ego-logia | Scoop.it

I commenti sono chiusi.