Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

“La rete: nuova chance occupazionale per i giovani” L’analisi di Domenico De Masi, professore di sociologia a “La Sapienza”

Nella prima metà del ventesimo secolo le parole-chiave furono “industria” e “velocità”. Dalla fine della seconda guerra mondiale a oggi, sono state sostituite da “globalizzazione”, “informatica”, “finanza”. Per capire i trend del mondo del lavoro, anche con l’utilizzo della rete, Eco-news ha intervistato Domenico De Masi, professore di Sociologia delle Professioni presso l’Università “La Sapienza” di Roma, direttore scientifico della società S3. Studium e della rivista “Next”.

Professor De Masi, come dobbiamo aspettarci che evolva il mercato del lavoro anche in relazione alla crisi?

Continua a leggere su www.eco-newsperiodico.com

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere. Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale

2 pensieri riguardo ““La rete: nuova chance occupazionale per i giovani” L’analisi di Domenico De Masi, professore di sociologia a “La Sapienza”

  • Pingback: “La rete: nuova chance occupazionale per i giovani” L’analisi di Domenico De Masi, professore di sociologia a “La Sapienza” - Letizia Palmisano Giornalista Ambientale - Webpedia

  • Pingback: “La rete: nuova chance occupazionale per i giovani” L’analisi di Domenico De Masi, professore di sociologia a “La Sapienza” | SegnalaFeed.It

I commenti sono chiusi.