Il contenuto di questo post è stato rimosso. Passati tanti anni gli argomenti sui prodotti rischiano di divenire obsoleti. Vi rimando a un recente post “scaturito” da questo.
ciao l’articolo sulle mascherine antismog e’ molto interessante, sto facendo una ricerca a proposito per favorirne la diffusione, quindi ti chiedo: mi puoi indicare marca modello e prezzo delle mascherine acquistate? grazie renzo
Salve Letizia, grazie per le notizie. Anch’io sono molto interessata a procurarmi delle mascherine antismog. Sono una sostenitrice della bicicletta perchè fa bene a noi e all’ambiente. Purtroppo da quando abito a Verona ( vengo da quell’isola felice di Trento)ho dovuto ridimensionare molto l’uso della bici: a parte il senso di soffocamento che avverto subito in certi corsi affollati di auto, ho cominciato a soffrire di bronchite e allergie alla pelle…tutti problemi che non ho mai avuto prima. Non fumo (ho smesso 7 anni fa) non bevo, non mi drogo e vorrei capire perchè devo ammalarmi solo perchè prendo la bici per andare all’università o al lavoro. Sono andata in un paio di farmacie a chiedere delle mascherine ma avevano solo quelle morbide ma da quello che ho capito non vanno bene per le polveri sottili. Ti sarei grata se mi mandi via mail il modello e la marca delle mascherine più congeniali contro lo smog urbano. grazie mille Maria
ciao l’articolo sulle mascherine antismog e’ molto interessante, sto facendo una ricerca a proposito per favorirne la diffusione, quindi ti chiedo:
mi puoi indicare marca modello e prezzo delle mascherine acquistate?
grazie
renzo
ti rispondo via mail 🙂
Salve Letizia, grazie per le notizie.
Anch’io sono molto interessata a procurarmi delle mascherine antismog. Sono una sostenitrice della bicicletta perchè fa bene a noi e all’ambiente.
Purtroppo da quando abito a Verona ( vengo da quell’isola felice di Trento)ho dovuto ridimensionare molto l’uso della bici: a parte il senso di soffocamento che avverto subito in certi corsi affollati di auto, ho cominciato a soffrire di bronchite e allergie alla pelle…tutti problemi che non ho mai avuto prima.
Non fumo (ho smesso 7 anni fa) non bevo, non mi drogo e vorrei capire perchè devo ammalarmi solo perchè prendo la bici per andare all’università o al lavoro.
Sono andata in un paio di farmacie a chiedere delle mascherine ma avevano solo quelle morbide ma da quello che ho capito non vanno bene per le polveri sottili. Ti sarei grata se mi mandi via mail il modello e la marca delle mascherine più congeniali contro lo smog urbano.
grazie mille
Maria