Cookie Policy NonSoloPuntaPerotti4 - Letizia Palmisano Giornalista ambientale, ecoblogger 2.0

NonSoloPuntaPerotti4

è ripartito NonSoloPuntaPerotti.

Anche quest’anno a carattere nazionale…

Presto spero di pubblicarvi un’intervista del Presidente di Giuria! Ovviamente rimanderò gli ecomostri che tediano la mia povera vista 🙁

UPLOAD: “rubo” il Post a Marcello per darvi ulteriori particolari:

Nonsolopuntaperotti, il bel concorso per brutte cose

Siamo sempre di più a dirlo. Sempre di più a dire che gli ecomostri sono un danno per l’ambiente e per l’economia dell’Italia. E sono anche pericolosi. E siamo sempre di più anche a lanciare concorsi fotografici a caccia di ecomostri… ma questo è il primo, l’originale! ;-)

L’edizione 2009-2010 di Nonsolopuntaperotti, è la quarta. Dall’anno scorso è nazionale e da quest’anno è per ogni tipo di fotografia originale digitale o digitalizzata (non più soltanto per immagini da cellulare).

Il soggetto delle immagini è quello di ogni volta: gli ecomostri, le opere dell’uomo che deturpano e abbruttiscono uno dei paesi più belli del mondo. Perchè “non ci vuole niente a distruggere la bellezza” (cit). E noi cercheremo di distruggere gli ecomostri. Come l’ex Cinema porno di Zingonia, come l’Abergo dei mondiali di Milano.

La giuria è ancora più ampia, sempre qualificata, e un po’ più blogger.

Gli sponsor sono fantastici come sempre e coprono tutti i costi.

Le fotografie possono essere inviate fino al 30 gennaio 2010 esclusivamente via email all’indirizzo [email protected].

Non manca nulla… per aiutarci a sostenere, promuovere , recensire il concorso e per partecipare.
.

p.s. I Giurati di quest’annoAngelo Naj Oleari, imprenditore nel settore della produzione e distribuzione di prodotti alimentari e tessili da Permacultura; Cristina Gabetti, giornalista e scrittrice, conduttrice della rubrica Occhio allo spreco in onda su Striscia la Notizia; Edoardo Raspelli, conduttore televisivo; Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia per animali ed ecologia; Fabio Fimiani, giornalista di Radio Popolare; Fabio Treves, fotografo e Bluesman; Guido Pollice, presidente nazionale di VAS Onlus; Luca Conti, consulente per i social media e blogger, Marcello Saponaro, consigliere Regionale in Lombardia, Presidente della Giuria; Massimo Mantellini, giornalista e blogger; Nicola Mattina, consulente ICT e blogger; Silvia Tenenti, fotografa; Walter Fornasa, Professore dell’Università degli Studi di Bergamo

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere. Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale