“sboccia” La Foglia on line

Un ciao anche da parte mia agli amici de La foglia ūüôā

Salutiamo gli amici de La Foglia di cui vi segnaliamo la nascita del portale!  http://www.lafoglianews.it/index.php

Ciao, finalmente ‚ÄúLa Foglia‚ÄĚ √® in rete!

√ą attivo da oggi il portale¬† ‚Äď La Foglia News Eco-Agenda di Roma –¬† nato per dar voce all‚Äôanima verde della nostra citt√†.

Un portale per raccogliere e mettere in rete le persone incontrate, i luoghi visitati e le idee condivise in questi mesi trascorsi a parlare e confrontarci con gran parte di voi.

Sul portale, oltre alla rivista da sfogliare on-line, potrete trovare informazioni utili a vivere pienamente la Roma che ci piace, quella  attenta e rispettosa dei ritmi naturali della vita. Troverete sempre aggiornati tutti gli eventi, i corsi, iseminari, le manifestazioni e i mercatini organizzati da professionisti e associazioni su tematiche legate all’ecologia, alla sostenibilità, all’universo del biologico e all’approccio naturale alla vita e alla salute.

Lo spazio Pagine Verdi è dedicato alla visibilità delle realtà attive sul territorio, suddivise per categoria: dalla produzione alla ristorazione bio, all’eco-design, alla bioedilizia, alla salute e il benessere ecc.

Nella sezione Interviste avrete la possibilità di approfondire alcuni tematiche inerenti lo stile di vita naturale, attraverso le riflessioni che professionisti ed esperti vogliono condividere con tutti noi. Sono già on line le interviste a Carlo Patacconi, a Jacopo Fò e a Fulvio Palombini.

Troverete inoltre le Recensioni di libri, una galleria di Eco-fumetti e laBacheca Verde dove poter pubblicare i vostri annunci.

Se vuoi partecipare invia una notizia o segnala un evento scrivendo alla nostra redazione all’indirizzo: redazione@lafoglianews.it
Se vuoi diventare Fan de ‚ÄúLa Foglia‚ÄĚ clicca sul pulsante ‚Äúmi piace‚ÄĚ della finestraFacebook Fan, potrai seguire tutte le novit√† direttamente sulla pagina Facebook:http://facebook.com/La-Foglia-News
Se vuoi iscriverti alla nostra newsletter inserisci i tuoi dati nel modulo in alto a sinistra.

Buona navigazione a tutti!

A presto
La redazione

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere. Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale