Riflessioni

Saliamo tutti a bordo di Andante con… Bus

da www.abitarearoma.net
Intervista a Francesco Gennaro, ideatore della formula che vi porta a teatro comodamente, risparmiando danaro e smog

Quando e da cosa nasce www.andanteconbus.it ?
Fatta salva la prima fase sperimentale con un pulmino da 19 posti, Andate con… Bus nasce nel 2005 con l’obiettivo di valorizzare l’enorme offerta culturale – in particolar modo teatrale – di Roma attraverso soluzioni che offrano comodità e convenienza. Una città straordinaria come Roma merita un pubblico attento, interessato e curioso che non vuol perdere quanto di ricco, stimolante e vario offre la Città. Spesso, però, i cittadini rinunciano ad andare a teatro pensando alle piccole difficoltà o disagi quali il trovare, prenotare o andare direttamente a prendere i biglietti (perdendo anche una mezza giornata), affrontare il traffico, la sosta a pagamento, lo stress di trovare un parcheggio o la spesa del taxi – specie per gli spettacoli serali. Tutti ostacoli che penalizzano soprattutto le donne e gli anziani.

E voi che risposte date a queste difficoltà e alla voglia di teatro?

leggi tutto>>>

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere. Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale

2 pensieri riguardo “Saliamo tutti a bordo di Andante con… Bus

  • va tutto bene, se non fosse che a volte si resta piedi , ciò è molto sgradevole, spero che qualcosa sia cambiato, ho letto del cellulare speriamo….

  • rngrazio per la risposta non pervenuta, ma non posso dimendicare, di averci rimesso ben E,50,00,mi aspettavo delle scuse che non sono mai arrivate…..

I commenti sono chiusi.