eco blogger ed econews

Al Freelancecamp Online 2023 si parla di Sostenibilità. Ecco il video!

Freelancecamp Online 2023: si parla di Sostenibilità

edit post Freelancecamp. Ecco il video

Io adoro i Freelancecamp, farne parte e partecipare agli eventi. Vorrei anzi essere più attiva ma il tempo è tiranno. Riprendo un po’ di news dal sito internet.

Ci incontriamo online per confrontarci e crescere insieme. Il tema di questa edizione è “sostenibilità”, in tutte le accezioni del termine.
Sostenibilità come direttrice di uno sviluppo (personale o lavorativo) che porti a un’ecologia sociale, ambientale, economica. E anche individuale.

Come ho imparato a lavorare in modo da crescere senza danneggiare ciò che mi circonda? Come ho trovato un equilibrio dinamico che mi fa progredire stando bene? Quali metodi uso perché quello che faccio sia sostenibile?

Sai rispondere a queste domande, e dare esempio pratico di qualcosa che fai in modo sostenibile, perché sia utile alle altre persone?
: proponi un talk!
No: partecipa al Freelancecamp e parliamone.

Info sul programma

I talk sono proposti da chi partecipa al Freelancecamp. Quando acquisti il biglietto ricevi il form per proporre il tuo talk.
Via via pubblichiamo il programma in questa pagina e lo mandiamo via newsletter.

Dopo l’evento, alle singole voci del programma puoi rivedere i video degli interventi.

Orari

Dalle 9:00 alle 13, con talk, angoli bar, meeting 1 a 1, e tante belle cose.

Per saperne di più visitate il sito: https://www.freelancecamp.net/freelance-sostenibili/ 

Letizia Palmisano Giornalista & Social media Manager

Sono giornalista e social media manager, influencer strategist specializzata nella crossmedialità della comunicazione, in particolar modo grazie agli strumenti del web 2.0, quali i social network. La mia attività professionale spazia dal giornalismo alla consulenza nel mondo della comunicazione 2.0. Svolgo, inoltre, attività di formazione e docenza in tali campi. Vincitrice 2018 del Macchianera Internet Awards come influencer dell'economia circolare