scioperi nella capitale

14 dicembre 2012 protesta di alcune sigle del trasporto pubblico locale con sciopero dei mezzi a Roma. Tutelate le fasce di garanzia

Venerdì, domani, pensavate di andare a fare qualche giro di shopping natalizio? Attenti alle fasce di garanzia…

Domani protesta il Fast Confsal come riporta l’agenzia per la mobilità del comune di Roma che vi invito a consultare per eventuali aggiornamenti.
Sarà limitato alla Fast Confsal lo sciopero di 24 ore in programma per venerdì 14 dicembre sulla rete del trasporto pubblico. L’agitazione coinvolgerà tutto il territorio, comprese le linee della Roma Tpl e oltre la Capitale, le linee regionali gestite dalla Cotral. La protesta si svolgerà dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio, nel rispetto delle fasce di garanzia. Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 dicembre, possibili disagi per i bus notturni. Nella giornata di venerdì possibili disagi anche per le attività al pubblico dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità.

Confermato da Fast Confsal, lo sciopero di 24 ore è stato invece differito al prossimo 8 febbraio 2013 dalle segreterie nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl trasporti e dalla stessa Faisa Cisal.

Un secondo sciopero di quattro ore indetto dalla Faisa Cisal coinvolgerà solo i lavoratori di Atac, dalle8,30 alle 12,30. In questa fascia oraria si potranno verificare disagi sulla rete di superficie, in metropolitana e sulla rete ferroviaria delle linee per Ostia, Viterbo e Giardinetti.

 

Fonte: agenzia mobilità Roma

Last Updated on

About the author

Letizia Palmisano Giornalista Ambientale

La sostenibilità non è solamente nel saper fare, ma anche nel far sapere.
Letizia Ecoblogger e giornalista ambientale

2 Comments

Click here to post a comment

Twitter

Seguimi su Facebook

Seguimi su Pinterest