Letizia Palmisano Giornalista Ambientale Primo piano

E’ on line EcoNewsWeb. Con tanti articoli ed approfondimenti, anche miei ;-)

banner 212x92 px

Dal 1 maggio è on line EconewsWeb di Primaprint, evoluzione di Econews – Periodico. Un bel portale che consiglio di sfogliare. Inoltre contiene una serie di miei interessantissimi articoli :-). Riporto il chi siamo:

Econews, green economy & sustainable development è il nuovo riferimento comunicativo per un approccio resiliente verso le modificazioni sociali, culturali, ambientali alle quali re-agire con spirito innovativo e propositivo.

Econews vuole essere il portale per i nuovi attori di una società complessa, tecnologica, globalmente interrelata.

La società delle nuove opportunità che vanno lette in chiave sostenibile e sinergica, con fare “accogliente” e disponibile rispetto ai mutamenti inesauribili che in essa si determinano.

Il progetto costituisce la prosecuzione innovativa del periodico cartaceo, nato nel 2009 quale piano comunicativo volto a diffondere e infondere una sentita cultura pro ambiente, patrocinato dal Ministero dell’Ambiente, ideato da Simonetta Badini e prodotto da Primaprint, casa editrice che da anni segue una politica di sviluppo virtuosa, debitamente certificata secondo le norme europee di tutela ambientale.

La testata è supportata da un comitato scientifico autorevole, costituto da membri di fama nazionale e internazionale.

Letizia Palmisano

giornalista ambientale social media manager

Twitter

Il 5 x 1000 a Legambiente

Seguimi su Facebook

Seguimi su Pinterest